ULTIM'ORA

Inter, 200 mln da Nike per convincere Etò: Thoir-Moratti per Inter-Juve!

C_29_articolo_1008986_upiImgPrincipaleFull

di Nina Madonna – Arrivano 200 milioni dalla Nike per i pmi 11 anni: 18 mln a stagione fanno felice l’, dopo i 3 punti contro il Genoa.  Non basta… vive il sogno Eto’o, anche se Mou insiste, è Thoir è dietro l’ano. Con l’assunzione di tutti i è stata sdoganata l’ultima riserva della trattativapasseranno di mano 2/3 delle quote del club.

Etò deciderà domani il proprio futuro, il Chelsea è la destinazione più probabile: in giornata l’agente Vigorelli incontrerà i dirigenti blues per capire se la cifra finora proposta (6 milioni per 1 anno) è confermata o corretta al rialzo.

Anche se ieri c’è stato un contatto telefonico tra ed Eto’o con l’offerta di 4-4,5 milioni l’anno per 2 stagioni, c’è una novità: l’accordo con la Nike potrebbe spingere al rilancio. Nike punta sull’immagine dell’attaccante.

E’ il segnale dato dello sponsor americano (Oregon) va tenuto in conto: l’accordo con l’ sarebbe scaduto nel 2016, se con 3 anni di anticipo è stato allungato la fiducia nei progetti nerazzurri chiede un segnale concreto..

In tutto questo c’è . In settimana è attesa la fumata bianca: resterà protagonista, domenica scorsa è sceso negli spogliatoi per complimentarsi coi ragazzi dopo il 2-0 al Genoa.
E la ‘prima’ di coppia - dovrebbe esordire, il 15 settembre a con -!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply