ULTIM'ORA

Insigne via subito o gennaio? Spalletti lo impedisca…

spalletti_insigne

di Paolo Paoletti - Il caso Insigne sora il ridicolo mentre conferma in toto l’incompetenza cronica di !

Il cinepresidente da almeno un anno non ha voluto accedere al rinnovo del giocatore. Dopo l’Europeo, da Campione d’, Lorenzo fa valere adesso e sue ragioni: 6 milioni netti l’anno per 3 anni, meglio 4.

in ritiro non lo ha nemmeno incontrato, aumentando rabbia e disprezzo del giocatore.

si è fatto subito sotto e la vera offerta è quella per gennaio 2022: 7 milioni alla rma + 6 netti + diritti di immagine per 3 anni + opzione per il quarto! Totale 25 milioni + diritti per Insigne, contro i 14 senza diritti, offerti da . Ccà nisciuno è fesso, ma è veramente un incapace ottuso.

Quanti altri guai dovrà combinare per vedersi cacciare dal popolo azzurro?

Se chiedi all’ 30 milioni per chiudere a 25 per un giocatore che tra 4 mesi è libero di accasarsi altrove, sei veramente uno arrogante: perchè mai l’ dovrebbe stracciare 20 milioni?  E perchè Insigne dovrebbe perdere una occasione così? L’obbiettivo di Lorenzo adesso è arrivare al meglio al mondiale in tra 1 anno e mezzo, capitalizzere il titolo di campione d’, restare in , massima vetrina per i calciatori di livello .

E tutto questo può valere i 3,5 milioni offerti da per lasciarlo a ?

Ecco, in questa fa rumore il silenzio di : il tecnico ha detto poco ed a denti stretti. Mi aspetto che dica chiaro che Insigne va pagato per quanto merita e vale, per trattenerlo a libero di pensieri e motivato al massimo.

E se per un aziendalista sarebbe un posizionamento impossibile, per un tecnico di livello come lo è Luciano e sopratutto da uno schietto e furbo toscano, questa presa di posizione è del tutto ovvia!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply