ULTIM'ORA

Immobile e Balo, prima con gol pesanti.

champions-league-live-489164

di Paolo Paoletti Jr - Alla doppietta di rispondono Immobile e ! La Champion fa grandi gli italiani all’estero mentre la è ancora appesa agli stranieri…
Il vero big match della serata è Bo Dortmund-: 2-0. Immobile segna il del vantaggio al 45′. Aubameyang raddoppia a inizio ripresa.

Mandzukic e Griezmann, invece, non bastano all’Atletico Madrid di Simeone – in tribuna squalificato – e Cerci entrato dalla panchina. L’Atletì cade 3-2 in contro l’Olympiacos di Masuaku, Afellay e Mitroglou.

I campioni di Ancelotti riscattano il ko nel derby al Bernabeu cinque pappine al Basilea: in i 4 dell’apocalisse Bale, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e Benzema e Carlo Ancelotti respira, respingendo domande e dubbi sulla panchina .

Una giocata in mischia di porta avanti il Liverpool ad Anfield – Borini entra nel secondo tempo – poi in pieno recupero Gerrard su rigore regala la vittoria 2-1 al Liverpool che comunque non convince coi bulgari del Ludogorets Razgrad, beffati da una uscita ridicola del portiere a tempo scaduto.

Moutinho lancia il Monaco contro il Bayer Leverkusen: 1-0

Hulk-Witsel e lo Zenit burgo di Villas Boas che schiera Criscito titolare, espugna il . in dieci dal 18′ minuto per l’espulsione del portiere Artur: l’ex rossonero Cristante è rimasto in panchina.

Prandelli si salva nei minuti di recupero grazie a Burak Yilmaz che pareggia 1-1 il vantaggio dell’Anderlecht siglato da Praet.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply