ULTIM'ORA

Immobile al Napoli, il padre: “è fatta al 99%!”

Immobile-Insigne-Lazio-Napoli

di Paolo Paoletti - Il ha preso Immobile. Ha un accordo con il giocatore, lo sta discutendo con
Veramente sinare in fatto che Ciro sia stato rifiutato 2 volte negli scorsi anni con la scusa di problematiche ambientali e adesso per un affare che accontenta tutti, l’ambiente diventa immediatamente ininfluente!

Il padre di Immobile sabato mattina ha ammesso: “va al al 99%!”

Adesso l’ingaggio sarà pagato con quello negato a , mentre il cartellino a 39 anni compiuti qualche giorno fa (20 feraio 1990), sarà quotato aordabile da .

C’erano già stati contatti tra il e i due procuratori dell’attaccante di Torre Annunziata, Alessandro Moggi e il napoletano Marco Sommella.

Insigne voleva portare Immobile al già 2 anni fa. Se ne parlava anche nel ritiro della Nazionale a Montpellier, durante gli in Francia. E si racconta che un pomeriggio, dopo una partita a boccette col presidente federale, Insigne aia chiesto proprio a di sondare De Laurentis per l’acquisto di Immobile.

Il non aveva ancora ricevuto richieste per , e si era mosso per Milik, pagando 32 milioni all’Ajax.

E Immobile? Dopo alcuni sondaggi, a fine luglio – mentre si formalizzava alla Juve per 90 milioni pagabili in due anni – saree passato alla Lazio. Anche a Roma, Ciro non ha sbagliato: 21 reti con la Lazio e 6 con la Nazionale.
Il è l’unica squadra in cui possono giocare insieme Immobile e Insigne per regalarsi il pmo europeo.

Immobile attraversa un difficile momento sportivo non eccezionale, ottimo invece quello personale in attesa di un figlio. Diventerà padre per la terza volta.
Dopo la nel , l’attaccante della Lazio ha dedicato il alla moglie Jessica in dolce attesa: dopo due femmine, ecco il maschietto che magari vorrò fare il calciatore.

Da vedere se questo bambino nascerà a Roma o a ! E queste cose fanno la differenza.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply