ULTIM'ORA

Illusioni Napoli: da Sarri al mercato, per ora fesserie!

17afe303662ffffdd5bf05b14f1ca666_169_l

di Nino Campa - Chi di speranza vive, più disperato muore!

In attesa del rinnovo di Sarri fino al 2021, fa trapelare notizie dolci per l’allenatore dopo l’vista in cui ha chiarito: resto solo se posso migliorare.

Comunque vada la stagione, un’idea chiara sul futuro…
Cosa significa migliorare? Arrivasse secondo Sarri vorree garanzie per tene per l’ultima volta l’assalto allo scudetto. Dovesse vincerlo, le garanzie cadreero sulla possibilità, fin qui mai avuta, di poter giocare una con rosa adeguata per numeri e qualità!

quindi asseconda i desiderata di Maurizio, tanto adesso non costa niente illudere con ipotesi di acquisti: da Chiesa, a Torreira, da a Grimaldo, fino al terzo al lotto per il nuovo portiere, visto che le lodi sperticate del tecnico per Reina hanno fatto un buco nell’acqua!

Soliti candidati, ovvero il nulla: Leno, Perin e Meret. Anche se… nessuno dei 3 potrà nel breve assicurare ciò che ha garantito Reina in questi anni.

In settimana ci sarà l’incontro con Sarri, vuole rinnovare fino al 2021, portando l’ingaggio a 3 mln, cifra ancora distante da Allegri! La proposta comunque è importante e dovree passare: Sarri si legherà al fino al 2021?
però aumenterà anche la clausola, non si capisce fino a che cifra. Il che significa che Sarri resterà anche se le cose dovessero andar male.

Per giungo, l’affare più caldo è Torreira della Samp. Gli aoccamenti dicono che Ferrero sparerà attorno ai 40 milioni, forse di più.
Poi c’è Chiesa, vero sogno, ma anche lì costoso, a non meno di 50 milioni.
E’ giovane, saree il cambio perfetto per Callejon, però…
Entrambi potreero concretizzarsi solo col sacrificio di che ha parecchio , soprattutto in .

Dove sbavano anche per Koulibaly, al quale verrà dato l’assalto da tante big.
Se il riuscirà a resistere, potrà pensare ai terzini, con Grimaldo del favorito.
Ma se Grimaudo dovesse arrivare e Ghoulam andare allo United, saremmo punto e a capo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply