ULTIM'ORA

Il Psg ha scelto Simeone, per questo resta Cavani!

combo.al.khelaifi.simeone.2015.2016.750x450

di Cocò Parisienne - Blanc dirà addio al PSG, ed è lo stesso Al-Khelaifi a dare indizi sul suo successore… “Ho un grande rispetto per l’Atletico Madrid, il club, la squadra e i . Hanno sempre molte motivazioni, meritano di essere andati in finale. Questa è la seconda volta in tre anni e non è un caso. Ronaldo o Neymar? No, non firmerà nessuna stella quest’estate. Aiamo bisogno di giocatori che mangino l’erba in campo, pronti a morire per il club e per questa maglia”.

L’identikit perfetto del tipo di giocatore che piace al Cholo Simeone. Come Cavani.
“Cavani è uno dei migliori al mondo, ha segnato tantissimi gol nella sua carriera. È uno dei migliori centravanti in circolazione, perché cercare altrove?”

Sarà un’estate rovente a Parigi. L’einazione ai di finale di League contro il Manchester City non è andata giù al presidente Nasser Al-Khelaifi. In un’intervista a Le Parisien, annuncia grandi cambiamenti. Un nuovo ciclo, che toccherà tutti, allenatore compreso.
“Laurent Blanc sarà ancora il nostro allenatore? Ci saranno grandi cambiamenti. Se continuiamo così, non vinceremo mai la e questo non va bene. Due ore prima della gara di contro il Manchester City avevo capito che saremmo stati einati. Non vedevo nei giocatori la grinta giusta. Non erano mentalmente pronti, mancava la fame giusta. Di chi è la colpa? Non lo so, ma non dovrà mai più succedere. Blanc ha avuto il mio sostegno totale per tre stagioni. Ora dovremo porci le domande giuste per costruire un gruppo forte per l’”.

Continua. “Ben Arfa è un grande giocatore per il francese. È cresciuto molto mentalmente, ha talento e molte qualità. Alcuni hanno dui se possa giocare in un grande club. Io credo di si. Non so se con noi la pma stagione, ms è un’opzione. Leonardo? Ho un ottimo rap con lui. Parliamo spesso, è un uomo di qualità, grande direttore sportivo. Adesso non è nel progetto”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply