ULTIM'ORA

Il Napoli riapre tutto: Milan -1, Inter -2. Ed ora la Dea!

224836597-a7af912d-a412-4235-a0ea-a8b196b7fb47

di Paolo Jr Paoletti - Sono 4 in 5 punti, più aperto di così?  Il con il pari col Sassuolo ha riaperto il . Sapeva l’importanza del risultato perchè conosceva quelli di e , immaginabile quello del Milan.

Adesso la classifica è:  36, Milan 35, 34 e 31. Quinta la , a 25.

La prima considerazione è che tra le prime 4 e le altre c’è un solco di 6 punti (), 7 per arrivare a , Juventus e Bologna in corsa per l’Europa Legue.  Lotta scudetto aperta ma ristretta.

Terza considerazione:  (in affanno), Milan (nonostante i due ko pre-Genoa),  e  giocano meglio, hanno più qualità e collettivo delle inseguitrici. Tra queste quattro, a meno di clamorosa rimonta di e Juve, uscirà la vincitrice del .

Le pme quattro giornate che chiudono il girone d’andata saranno la verifica: già nel pmo turno c’è --. Giornata favorevole al Milan che a San Siro aspetta la Salernitana.

Nella 17esima post Champions con due gare decisive per il Milan contro il  e per l’ contro il Villar, ma anche con -Leicester decisiva in , gli azzurri aspettano l’Empoli, l’ a San Siro il Cagliari, il Milan a Udine e - Verona. Sostanzialmente alla pari per portata di avversari.

La penultima giornata, invece, vivrà Milan-. Ma anche -, Più facile per l’ che va a Salerno. La chiusura pre-natalizia del girone d’andata (turno infrasettimanale) si apre di martedì con l’ a Marassi contro il Genoa e prosegue il mercoledì con l’ che ospita il , il Milan che va ad Empoli e il in casa con lo Spezia.

Calendario che per gli scontri diretti, potrebbe muovere la classifica con sorpassi e contro-sorpassi.

Basta attendere!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply