ULTIM'ORA

Il Napoli gioca con allerta 3, l’Anderlecht no…

stadion-brugge

di Bruke Ellès - Panico in , panico in Belgio, panico in tutta : perchè il deve essere cuor di leone…?
Allerta massima e attenzione ad ogni minimo dettaglio comprese le gare dei nei campionati e nelle Coppe. Ma chi può garantire l’incolumità dei ?

Con ‘allerta 4′ a Bruxelles, l’Anderlecht di Okaka giocherà contro il Lokeren solamente nelle pme settimane: livello di allerta a Bruges, invece è 3, dove il Napoli di Sarri già qualificato ai sedicesimi sfiderà i padroni di casa.

“A Bruxelles l’allerta è 4, mentre nel resto del territorio belga il livello è 3. Questo non significa che non ci siano rischi, ma il livello di allerta a Brugge è minore” spiega Andrea Samà, Consigliere dell’Ambasciata d’ a Bruxelles.

Relativamente ad un rinvio della partita di giovedì, evidenzia Samà, non ci sono state richieste a tal riguardo: “Al momento la gara resta confermata. La sicurezza viene monitorata ogni istante e le autorità si riuniscono ogni giorno per monitorare l’allerta. Il nostro augurio è che entro giovedì cali l’allerta”.

Diffi in ogni caso che l’allerta venga ancora abbassata, considerando la situazione del momento: “Non c’è nessun indizio che obiettivi ni siano a rischio qui in Belgio” evidenzia Samà a proposito di del Napoli al seguito della squadra…. “Il rischio riguarda i luoghi blici in generale”.

Il Napoli non ha avanzato richieste di rinvio per la trasferta di Bruges, fiducioso di poter giocare a e continuare nella propria striscia positiva: di certo lo cittadino sarà blindato, come richiesto dalle autorità e dalla stessa UEFA.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply