ULTIM'ORA

Robo Real: 120 denunce alla Polizia!

C_29_articolo_1012143_upiImgPrincipaleOriz

di Azul Grano – Non è andata giù ai si del la vittoria del Real Madrid, a tempo ormai scaduto e su di rigore, contro l’Elche. Gli ultras blaugrana hanno inscenato una protesta molto particolare, tempestando il centralino e il profilo twitter della polizia spagnola, per denunciare i rivali di !

La situazione è divenuta talmente insostenibile che le forze dell’ordine sono state costrette a pubblicare un per spiegare la situazione: “Abbiamo ricevuto 120 denunce in merito alla partita. Ricordiamo che il nostro compito è quello di occuparci della sicurezza delle persone”. I si del , quindi, non possono far altro che mettersi l’anima in pace in attesa del Clasico, partita che, si spera, possa finire senza denunce di furti.

IL caso Real e l’eclatanza con cui i media di hanno dato spazio al fatto è un monito per tutti: è così che si aizza il pubblico che spesso poi scantona in atti efferati e violenze.
Si diano tutti imemdiatamente una reata: il da tempo non è più credibile… che diventi pericoloso per il vivere civile è cosa che nessuno può permettere.
La Spagna come l’Italia è Paese in grande crisi economica, morale, civile. IL come tutto lo deve essere un frangiflutti alla deriva dell’esasperazione collettiva.
Il Barça da sempre è mes que un club, lo dice la sua storia…impedisca ai propri tesserati di innescare micce come Piquet ha fatto con il suo sul rigore inventato a favore del Real Madrid.
Altrimenti è meglio chiudere!

IL FATTO. Come in Italia, anche in Spagna esplode il Mal. Stavolta sul Real Madrid di Ancelotti che ha vinto 2-1 in casa dell’Elche con un rigore inventato a tempo scaduto, trasformato da Cristiano Ronaldo (210 in 206 partite con il Real).
Il ‘robo’ non è piaciuto a Piqué che su Twitter, accusa: “Sto vedendo un film comico”.
Il rigore concesso per una trattenuta su Pepe ha fatto infuriare ovviamente l’Elche, che sognava un pari storico, e tutto l’ambiente . Piqué cavalca la polemica e la stampa catalana denuncia: ‘’ titola: “Il ”.
Stesso tenore su ‘Mundo Deportivo’: “Così vince il Madrid”, con la foto dell’arbitro in prima pagina.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply