ULTIM'ORA

Il miglior Hiaguin rischia di stare fuori dal Mondiale!

higuain2

di Paolo Paoletti - Il nuovo è . C’entrano Sarri, il 4-3-3, il nuovo Napoli…compreso il da capitano nella e gli elogi di Maradona.
Il segreto del nuova è la nuova vita di Gonzalo: dieta, niente alcool, a nanna presto!
A tavola, Pipita ha allenato spirito, muscoli, emozioni ritrovando il campione sbocciato a Madrid, mai visto così a Napoli. gona ma questo segnale dice che vuole vincere e non vivere di liuce riflessa come accaduto all’ombra di CR7. Questo Napoli può consentirglielo?
L’attaccante domani sfiderà la Colombia nella sfida già decisiva per la sua , momento giusto per svelare il segreto della rinascita, una confessione a ‘Olé’, svelando la disciplina aentare per essere al top: “Poca carne rossa, molto e frutti di mare, zero zucchero rimpiazzato dal miele, frutta. L’ho fatto per prendermi cura di me, mi sento molto meglio, vado avanti. Ho perso 4 chili”. E acquistato 7 in più in 12 partite in .
Ne servirà almeno uno anche con la Colombia, Tata Martino sull’orlo di una di nervi ci spera.
Messi non c’è, Gonzalo è stato incnato vice nonostante Mascherano e Aguero… Proprio Messi l’ha messo sulla strada giusta, consigliando Giuliano Poser il dietologo cui si è rivolto Leo, tre anni fa, dieta analoga a quella del Pipita.
è pronto per battere James e i Cafeteros: “Situazione simile alle qualificazioni passate, quando vincere era vitale. Possiamo riprenderci. Sono tornato con tanta voglia, vestire questa maglia è un privilegio”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply