ULTIM'ORA

Il fisco francese indaga su Osimeh: ADL trema!

osimhen_napoli_1

di Cocò Parisien - Il un anno fa puntò su Victor Osimhen. Perchè un giovane semi-sconosciuto fu l’acquisto più costoso della storia azzurra?

Osimhen non ha fatto sfracelli… si è messo in louce segnando una de di gol ma niente di più, anche per infortuni e covid!

Nelle casse del Lille devo entrare 48,5 milioni di euro in 5 anni… più quattro contropartite tecniche: il portiere Karnezis ed i Liguori, Manzi e Palmieri valutati 35,5 milioni: una enormità cui nessuno può credere!

Inoltre i 3 ragazzi delle li, rientrati subito a in prestito e stipendio pagato dal .

SCO. Dalla L’Equipe svela che la giustizia francese sta analizzando i documenti dell’operazione ed anche molto altro.  Indagine partita dal cambio di proprietà – a dicembre scorso – e la richiesta dei bilanci passati all’ex presidente Gerard Lopez.

Nell’occhio dei nuovi proprietari e della nanza francese anche la dik Osimeh il quale avrebbe minimizzato la questione come una normale procedura, nonostante i controllori abbiano sollevato dubbi su alcune transazioni.

CASO OSIMHEN - Tra le transazioni analizzate c’è quella di Victor Osimhen e le valutazioni iperboliche dei 3 ragazzini azzurri inseriti nell’accordo. La situazione potrebbe coinvolgere anche che sveltola il pagamento in 5 anni pattuitoa fromnte del fatto che il Lille nora ha incassato solo 10 milioni.  Situazioni che hanno spinto la GC a negare ai le plusnze ed il blocco degli itandoli ai livelli dello scorso anno.

Il ‘caso Osimhen’ è proprio uno dei casi di doping amministrativo che ha portato tanti italiani sull’orlo del falento.  De Lçaurentis si dichiara estraneo alle contestazioni avanzate al Lille. Vedremo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply