ULTIM'ORA

Il Faraone è uscito dal sarcofago: doppietta! San Siro, via Galliani…

milan-torino-live-132878

di Nina Madonna - -Torino, 3-0: doppietta di El Shaarawy! Il Faraone è tornato dopo mesi di stop, finito nel dimenticatoio di e . E’ resuscitato ad un passo dai saluti di stagione, 2 partite al termine, l’ultima davanti i di San Siro per ricordare che lui c’è, una carriera davanti, ancora tanti gol da segnare.
Un sorpasso su Cerci ancora in panchina, con naturalezza e talenti. Quello mai dimenticato dal e riemerso nella notte dei rimpianti.
Due gol sotto gli occhi di che lo congedano dal pubblico di casa per un arrivederci con fiducia…
Secco 3-0, titolare dal primo minuto Stephan El Shaarawy, autore di 2 reti: l’equazione è facile!
Rientrava dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano per più di tre mesi. L’ex Genoa è assoluto protagonista: il primo gol sblocca la partita, con stop e tiro da entro area che Padelli vede e basta.
Il secondo a catenaccio del risultato dopo il rappoddio di Pazzini si rigore: El Shaarawy segna anche l’addio del Toro al sogno League. Prova positiva per una stagione negativa… che Stefan spera di aver lasciato alle spalle.
Non così il pubblico che vuole la rossonera e la testa di Galliani. L’aperta stazione della Sud ha attaccato Galliani con uno striscione: “Campagna o campagna elettorale? Galliani/Infront solo l’ultima novità, caro Presidente, ma chi nda in questa società? Totale gestione di stampa, squadra e mercarto… Più che un vice vicario, Galliani del sembra il proprieio”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply