ULTIM'ORA

Il Faraone è uscito dal sarcofago: doppietta! San Siro, via Galliani…

milan-torino-live-132878

di Nina Madonna - -Torino, 3-0: doppietta di El Shaarawy! Il Faraone è tornato dopo mesi di stop, finito nel dimenticatoio di e . E’ resuscitato ad un passo dai saluti di stagione, 2 partite al termine, l’ultima davanti i tifosi di per ricordare che lui c’è, una carriera davanti, ancora tanti gol da segnare.
Un sorpasso su Cerci ancora in panchina, con naturalezza e talenti. Quello mai dimenticato dal e riemerso nella notte dei rimpianti.
Due gol sotto gli occhi di Conte che lo congedano dal pubblico di casa per un arrivederci con fiducia…
Secco 3-0, titolare dal primo minuto Stephan El Shaarawy, autore di 2 reti: l’equazione è fa!
Rientrava dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano per più di tre mesi. L’ex Genoa è assoluto protagonista: il primo gol sblocca la partita, con stop e tiro da entro area che Padelli vede e basta.
Il secondo a catenaccio del risultato dopo il rappoddio di Pazzini si rigore: El Shaarawy segna anche l’addio del T al sogno Europa League. Prova positiva per una stagione negativa… che Stefan spera di aver lasciato alle spalle.
Non così il pubblico che vuole la rossonera e la testa di . L’aperta contestazione della Sud ha attaccato con uno striscione: “Campagna o campagna elettorale? /Infront solo l’ultima novità, caro Presidente, ma chi nda in questa società? Totale gestione di stampa, squadra e mercarto… Più che un vice vicario, del sembra il proprietario”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply