ULTIM'ORA

Slitta al 1° giungo la riapertura stadi!

L'Olimpico_-_panoramio

di Romana Collina - Bisognerà aspete fino al 1 giungo per entrare negli o pala. Il CTS ha infatti postecipato di un mese la presenza del blico agli eventi ivi nella zona gialla. ”La capienza consentita non può essere superiore al 25% di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di non può essere superiore a 1.000 per impianti all’aperto e a 500 al chiuso”. Slitta quindi la riapertura ipotizzata per maggio. Brutto segno…

IL DECRETO. “A decorrere dal 1° giugno 2021, in zona gialla la disposizione di cui al comma 1 si applica anche agli eventi e alle competizioni di livello agonistico e riconosciuti di nente esse con provvedimento del Comitato italiano () e del Comitato italiano paralimpico (Cip), riguardanti gli individuali e di squadra, organizzati dalle rispettive federazioni ive nazionali, discipline ive associate, enti di iva ovvero da organismi ivi nazionali”.

In bozza il decreto Covid arriverà in Cdm domani. Inoltre ad evie equivoci la specifica…”le attività devono svolgersi nel rispetto delle linee guida vigenti. Quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui al presente articolo, gli eventi e le competizioni ive, di cui al presente comma, si svolgono senza la presenza di blico”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply