ULTIM'ORA

Il Chelsea ha tifosi razzisti: cacciato un nero dal Metrò!

tifoso.chelsea.razzista.2015.356x237

di Cocò Parisienne - Un gruppo di si del a Parigi, qualche ora prima della partita col Paris Saint Germain, ha impedito ad un ragazzo di colore di salire in Metrò sul l vagone. Immagini terribili in cui si vedono i si Blues spintonare fuori dalla carrozza il ragazzo, intonando razzisti.
questo il giorno dopo che Gary Lineker aveva definito razzisti su Twitter gli ni dopo la disgraziata frase di Sacchi sui ragazzi di colore nei settori li dei .
Linecker ha condannato duramente anche l’episodio sul network.
Nel video, fonte Guardian, si vede una persona di colore con una borsa a tracolla che cerca 3 volte di salire sul vagone ma viene spinto fuori dai si inglesi che cantano “Siamo razzisti, siamo razzisti e ce ne vantiamo”.
Il ha già condannato l’episodio, ma è evidente che il sentimento razzista viva nella testa di tanti. Ed è per questo che tutti abbiamo responsabilità sul tema, figuriamoci persone di tale risonanza come Arrigo Sacchi e perfino .
Altra cosa è il concetto di Arrigo sul futuro del no che a suo parere avrebbe bisogno di meno stranieri per dare spazio ai ni…ovviamente di ogni colore!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply