ULTIM'ORA

Il Boca vince il Superclassico, Dybala esulta con la Roma!

dybala-con-de-rossi-e-iturbe-per-vedere-boca-river-plate-la-roma-573159

di Oscar Piovesan e na Collina - Delirio Boca Juniors. Colpo doppio per gli Xeneizes che hanno vinto 2-0 il Super contro il River Plate e sono volati in vetta alla classifica. Alla Bombonera festa per Osvaldo e compagni nei minuti finali con i due subentrati Pavon e Perez che nel giro di 180 secondi, tra l’84′ e l’87′, hanno deciso il . Per l’attaccante ex un palo pieno colpito al 9′. Giovedì l’occasione del riscatto per il River Plate nell’andata degli di finale di Copa Libertadores al Monumental proprio contro il Boca.

QUI . Paulo Dybala, uno dei giocatori di questa estate: dopo aver giocato sabato sera contro il Sassuolo, è andato a per vedere in il Super Boca Juniors-River Plate con De Rossi, Iturbe e Paredes, giallssi molto amici di Dybala.

La foto che li ritrae Dybala è del profilo Instagram di Paredes. La Joya Dybala è molto amico di Iturbe, oltre ad avere il suo stesso agente Triulzi, giovedì era a Ta a colloquio con Sabatini.
I quattro si sono ritrovati per godersi in compagnia il Super, vinto dal Boca Juniors per 2-0.
Il River Plate, squadra per cui tifa Iturbe, è stata sconfitta dai gol di Pavon e Perez, che hanno fatto esule Paredes, tifoso e ancora di proprietà del Boca, da cui la dovrebbe riscatlo a giugno.
Magari i quattro hanno anche parlato di , spingendo per Dybala alla .
Nel frattempo Iturbe ha già prenotato la rivincita sul Boca ed i suoi giallssi nella sfida di Coppa Libertadores, sempre al Monumental e in a casa Paredes!
La Joya ci sarà?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply