ULTIM'ORA

Il bello del calcio è tutto qui: i segreti dei talk di Canale 21.

Listener

di Claudia Mercurio - Il Bello del e Fanta show vanno in vacanza.
Talk del lunedì e giovedì hanno riscosso molto successo, primi in Campania per ascolti! E’ stata una lunga stagione anche in tv, frizzante e dinamica che ha arricchito Canale 21… auditel da capogiro, un format di cui avere nostalgia, parterre d’eccezione e la partecipazione di Radio Marte” con lo speaker Francesco Mastandrea hanno addolcito l’amaro di un incostante e deludente del .
Con impegno e costante lavoro i miei sono diventati realtà: i 2 format nati 3 anni fa per portare in tv idee innovative hanno sfondato, grazie ad ospiti ingaggiati con molta attenzione per costruire una squadra vincente, professionisti che ripetutamemte ha fatto infuocare gli animi dei , totalmente coinvolti alla tv.

Il Decano Italo Cucci, Massimo Caputi tornato a da responsabile sport de ‘Il Messo’, l’esperto di tattica Adriano Bac, il procuratore Enrico Fedele, il direttore di ‘Notte sport’ Paolo Paoletti, il conduttore radiotelevisivo Gianluca Gifuni, l’animatore di “Campania sport” Umberto Chiariello, Toni Iavarone con il suo cliccatissimo blog e Pasquale Casale, già calciatore del e tecnico ci hanno accompagnato per 38 settimane, spesso arricchiti dal direttore del Gg21 Gianni Ambrosino, e le partecipazioni di Massimo Giletti, Gene Gnocchi, Simona Ventura, Monica perini, Mino Taveri. A far ridere, impresa non fa molte volte, ci ha pensato Peppe Iodice.

Squadra vincente di una stagione di successo!

Una brava orchestra è formata da buoni musicisti, ma non sarebbe stata lo stesso se non diretta da un perfetto Ivan Zazzaroni al mio nco in questa meravigliosa avventura. Resa possibile dalla coproduzione di Alfonso Quaranta e Paolo , già al lavoro per il prossimo anno con nuove idee per stupire ancora.

Un impegno che ci siamo reciprocamente promessi tutti noi, in una notte di festa e commozione nel nostro covo: ‘Victoria Restaurant’, quando ogni volta dopo le fatiche del programma ci siamo ritemprati per ripartire ancora più carichi e deteminati.
L’ultima per festeggiare due compleanni: il mio e quello di Italo Cucci…
Quando gli opposti si toccano, anche nel !

Presenti: Giuseppe Saginario della Sagifin finanziamenti,Tommaso Ricozzi del Centro Diagnostico Augusto, Gino Lama di Lama Optical, Gennaro Corvino di Corvino Impianti, Paolo Serretiello patron di Radio Marte, Nicola Schiano della Sang Yong, Savio Baiano della Ba.Co., Gino Caffarelli di Euronics Tufano, con Salvatore Turco, Enzo Marino Band per 40 puntate graffio musicale dei programmi e la Montella Band che ha animato la festa dei saluti e baci.

In cui ci siamo dati tutti appuntamento per il 24 agosto. Buona estate, perchè il bello del è tutto qui!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply