ULTIM'ORA

Il Bayern soffre ma vince, Mandzukic recupera.

Muller.Bayern.2015.2016.grida.690x400

di Marco Innocenti – Il , che martedì sda la in , vanno sotto in casa contro il Darmstadt, segna Sandro Wagner al 26′. Bisogna aspete il 49′ per il pari con Thomas Muller, che raddoppia al 71′. Lewandowski chiude, segnando il 3-1 all’84′.

Il Bayern ha fatto vedere alcune debolezze, soprat in difesa. Benatia, Badstuber, Martinez e Boateng sono infortunati, il nuovo acquisto di gennaio Tasci non ha dato gae. Suo l’errore di posizionamento da cui è nato il del Darmstadt.
Era dal 22 settembre che il Bayern non chiudeva il primo tempo in svantaggio. L’attacco, come sempre, funziona. Guardiola recupera anche Ribery, che si rivede in campo e ha giocato dal 53′.

La avrà visto, il Grande Nemico non è sembrato insuperabile.

All’indomani del pari bolognese che ha interrotto il lotto di 15 vittorie, in casa si sorride: Mario Mandzukic si è allenato con il gruppo ed è recuperato per il match di martedì. Il bomber croato ha svolto esercizi di atletica e tecnica, mentre chi ha giocato a Bologna si è itato ad un lavoro di energie.

La ntus è tornata a Vinovo per prepararsi alla : è la vigilia più importante della stagione, cominciata con una bella notizia: Mandzukic è recuperato dal guaio muscolare a un polpaccio rimediato con il Carpi prima di ed è pronto ad affrone la sua ex squadra.

Allegri potrà cone sulla coppia Mandzukic-Dybala che è quella che gli dà maggiori gae. Da monitorare Chiellini e Alex Sandro: più facile che possa essere il brasiliano a rivedersi tra i convocati di martedì.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply