ULTIM'ORA

Il Barça già ai quarti, Ibra lancia il Psg!

champions-league-city-barcellona-0-2-messi-ipoteca-i-quarti

di Mary Bridge e Cocò Parisienne - Il espugna 2-0 l’Etihad um e prenota i di . Il Psg ha fatto ancora meglio con il poker al Bayer e un stellare.

A Manchester, il è stato poco coraggioso: controlla il gioco per tutto il primo tempo, dove l’unica occasione capita a Xavi ben parata da Hart.
Nella ripresa si scatena , che all’8′ si procura il rigore e l’espulsione di Demichelis: dal dischetto non perdona e fa 1-0.
Gli inglesi hanno una timida reazione, ma al 90′ subiscono il bis di Dani Alves che fa tunnel- ad Hurt.

TABELLINO. MANCHESTER - 0-2
Manchester (4-4-1-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Jesus Navas (13′ st Nasri), Touré, Fernandinho, Kolarov (13′ st Lescott); Silva; Negredo (29′ st Dzeko). A disp.: Pantilimon, Richards, Javi , Jovetic. All.: Pellegrini
(4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Mascherano, J.Alba; Busquets, Xavi, Fabregas (41′ st Sergi Roberto); Sanchez (29′ st Neymar), , Iniesta. A disp.: Pinto, Bartra, Adriano, Song, Pedro. All.: Martino

Arbitro: Eriksson
Marcatori: 9′ st rig. , 45′ st Dani Alves
Ammoniti: Negredo, Kolarov (M), Dani Alves, Mascherano (B)
Espulsi: 8′ st Demichelis (C) per fallo su chiara occasione da

Tutto fin troppo facile per il Paris Saint Germain che batte 4-0 in trasferta il Bayer e si lancia ai quarti di .
Decidono i di Matuidi, di Cabaye e una doppietta (uno su rigore) di Zlatan himovic. Straordinaria la seconda rete dello svedese che, con 10 in 6 partite, sorpassa Ronaldo (a quota 9) in vetta alla classifica dei cannonieri di questa .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply