ULTIM'ORA

Il Barça tenta Ruiz e aspetta giugno per Koulibaly!

c271c788a032be62f5bfb9949da987d3-89224-1551713413

di Carmen Castiglia - Ruiz e Koulibaly: il li vuole!
Sconfitto dal Granada, il Barcellona è all’ottavo posto della Liga. E deve rifondare la squadra che ha vinto tutto con Guardiola.
Per questo ha puntato due riferimenti di Carlo Ancelotti che il tecnico ha bloccato per provare a vincere finalmente un trofeo. Consapevole che sarà sempre più difficile trattenerli. Sopratutto se all’orizzonte c’è il Barcellona.

MISSIONE FABIAN. Mundo Deportivo, vicino alle vicende blaugrana, riferisce che a Lecce, c’era il direttore ivo catalano Eric Abidal. Ufficiosamente per visionare Fabian Ruiz, protagonista nell’Europeo Under 21 vinto dalla Spagna. sa che il valore dell’ Betis si è già moltiplicato rispetto ai 30 milioni versati agli andalusi ed ha pronto il con relativo adeguamento di stipendio destinato ad arrivare a 3 milioni di euro con i bonus.
Nessuna clausola rescissoria nel nuovo accordo, dopo aver respinto in estate 45 milioni dal .
Il crede nella crescita di Fabian Ruiz e, e se proprio dovesse perderlo, aspetta una vera e propria asta.

ADDIO PIQUE’. Scenario impossibile per Koulibaly, con il quale la clausola rescissoria è di 150 milioni di euro a partire dalla prossima estate. E secondo Mundo Deportivo, il senegalese è considerato a Barcellona l’erede naturale di Gerard Piqué, per qualità tecniche, fisiche e carisma.
Il per adesso osserva, ma anche il che è fortemente essata.
A si tengono stretti i gioielli provando a rompere il dominio e rivincere lo che manca dal 1990. Trent’anni a maggio! Poi…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply