ULTIM'ORA

Iker lascia il Real: tifosi contro, De Gea scomodo. Ciao Liga come Xavi.

o_real_madrid_iker_casillas-4991463

di Carmen Castiglia - Iker Casillas ha chiesto al Real Madrid di essere ceduto. Secondo i media spagnoli, il capitano dei Merengues ha deciso di lasciare il Bernabeu dopo 25 anni nello stesso . La richiesta di Casillas sarebbe arrivata per evie al di divene un problema con il pmo arrivo di De Gea, destinato dunque a fare il titolare. Le offerte per il portiere spagnolo non mancano: sono circa dieci, quella più importante dal Fenerbahce.
Se la volontà del giocatore sarà assecondata, il spagnolo perderà nel giro di poco tempo due tra i giocatori più vincenti del l movimento. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Iker Casillas è dal 1990 che non scende in campo con maglie diverse da quella Blanca o Roja della , ma sembra sia giunto il momento di dire basta. Il corteggiamento, mai troppo nascosto, della dirigenza a De Gea ha spinto il capitano del Real a chiedere la per evie dualismi e problemi al nuovo tecnico secondo quanto affermato da E e Cadena Ser.

All’agente del giocatore sono pervenute già circa dieci offerte da tutta Europa, la più cospicua dalla Turchia e più precisamente dal Fenerbahce. Che ne sarà di Casillas è solo questione di tempo per capirlo, certo è che se dovesse lasciare Madrid lo farebbe con un bagaglio riempito da tre League, cinque Liga e due Copa del Rey oltre ad altri svariati .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply