ULTIM'ORA

Icardi salva l’Inter: 1-1, tutto a Wembley!

icardi.esulta.inter.barcellona.2019.750x450

di Nina Madonna - L’Inter doveva vincere o pareggiare per credere negli . porta a termine la mission, pareggiando 1-1 in uno splendido , esaurito e con il record di incasso!
Il di Valverde, aveva già vinto al Camp Nou, trova il vantaggio all’84′ con il redivivo Malcom ma si fa riprendere all’87′ dal solito Icardi.

Il Tottenham vince a Wembley in rimonta e lascia aperto nel girone: 10, Inter 7, Tottenham 4, PSV 1. La pma sarà proprio Tottenham-Inter a Wembley.

Messi è rimasto in tribuna, non ancora pronto dopo l’infortunio al radio.
La partita si sviluppa con il possesso palla del , grandi parate di Handanovic su Dembelè e Coutinho e un sempre pericoloso.

Nel secondo tempo Rakitic si divora il del vantaggio in 2 contro 1, dopodichè esce uno spento Naingan, prima che Politano vada vicino al di testa e prima delle due reti: Malcom segna approfittando di un errore di de Vrij e di una grande azione di Coutinho. Icardi sfrutta uno svarione di Lenglet e un inserimento di Vecino.

Finisce pari, classifica insperata.
L’Inter ha vinto solo 2 dei suoi 12 incontri con il (4 pareggi, 6 sconfitte).
Stavolta può anche bastare.

TABELLINO. INTER- 1-1

Reti: 38’ s.t., Icardi 43’ s.t.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic (dal 85’ Lautaro Martinez), Naingan (dal 63′ ); Politano (dal 80’ ), Icardi, Perisic:

(4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur (dal 73’ Vidal); Dembele (dal 80’ Malcom), , Coutinho.

Arbitro: Szymon Marciniak
Ammoniti: 42’ Rakitic (B), Brozovic (I), Perisic 43’ s.t.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply