ULTIM'ORA

Icardi? Meglio Pavoletti, ma ADL che ne sa?

548Pavoletti_DAN4384

di Paolo Paoletti - Adesso il problema del è il : perdere Higauin signica averne persi 36 ma cosa più importante 16 decisivi sul risultato che signicano 32 punti! Senza i quali il crolla a metà classica.
fa nta di pune Icardi, ma prima di lui dietro Pipita hanno fatto meglio Dybala (19), Bacca (18), poi Icaerdi con ‘soli’ 16 , 8 volte decisivi.
Il caos gestionale di spiega perchè non c’è competenza nel club azzurro, vivendo gli isterismi del cinepresidente il cui primo obiettivo sono i , non il risultato sportivo.
Dovendo ricominciare, il dopo Gonzalo è senza duio Leonardo Pavoletti, 27 anni, del Genoa: 14 , 9 di destro, 1 di sinistro, 4 di testa, tutti entro l’area di rigore nonostante la partecipazione al gioco molto dispendioso di Gasperini.
E il dettaglio, decisivo per Aurelio, della quotazione: appena 8 milioni, da ritoccare essendo in scadenza contratto con Preziosi al 30 giugno del 2019.
Chiaro che l’appeal di Pavoletti non sia quello di …ma Bacca e Icardi sono altrettanto lontani da accendere i cuori degli orfani di Pipita.
Pavoletti è un attaccante con caratteristiche diverse da Gaiadini e Milik, è entrato nei 30 di prima di Francia 2018, ha giocato poco lo scorso anno per infortunio; ma chi capisce di sa che ha i colpi per sfondare.
Tra l’altro compatibile con Gaio mancino naturale e bravo di testa, giocata che manca agli azzurri.
Povero , poveri !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply