ULTIM'ORA

Icardi in fiamme con l’Inter, Wanda getta benzina sul fuoco!

wanda-nara-wanda-nara-nuda-wanda-nara-hot

di Nina Madonna - L’ è un delirio… Thohir su tutte le furie, Mancini con la valigia in mano, Morrati scende in campo per spegnere la raia dei tifosi ma Wandita attizza con le sue storie infinite, tra Maxi Lopez, la colf, il sesso con Maurito e le multe del tribunale.

Sembrava che Wanda si fosse quietata facendo la manager del secondo marito, ma…si ricomincia. E nel momento meno opportuno.
In settimana i tweet con repliche dell’ colf hanno acceso la miccia: “Non si sveglia per dare il latte alla figlia…Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli… Mette i figli contro il padre, Maxi Lopez”.
Quanto basta per la bomba atomica!

La showgirl va all’attacco: “Tutte bugie, non me ne importa niente, dichiarazioni patetiche e poco credibili”.

La è che in casa Icardi-Nara si dorme poco: “Magari potessi svegliarmi all’una, faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge”.

Dopo la sfuriata, qualche giorno fa torna alla ribalta sui inviperita più che mai rendendo noti i famosi panni sporchi. Maxi Lopez, stufo di vedere continuamente le foto dei figli avuti dalla l precedente relazione girare per la rete senza sua autorizzazione (saree anche il padre), aveva intimato di smettere con le pulicazioni.
Niente e così l’attaccante del Torino l’ha trasta in tribunale: multa di 135 mila euro a Wandita per aver divulgato immagini e informazioni sui bimbi e sull’ marito.

Mai stuzzicare can che dorme. Durissima risposta della bionda con una serie di tweet, oltre che sfogarsi in , in cui accusa pulicamente l’ marito di non essere un buon padre: “Il mio reclama 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene. Che diritti ha un padre assente? Non è me che deve mantenere, ma i bambini. Potree pagare una buona volta i 16 mesi di aenti arretrati”.

Insomma W La Wanda: tra tweet e selfie hot, con lei non ci annoia mai.

*Foto CARAS

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply