ULTIM'ORA

Icardi in fiamme con l’Inter, Wanda getta benzina sul fuoco!

wanda-nara-wanda-nara-nuda-wanda-nara-hot

di Nina Madonna - L’Inter è un delirio… su tutte le furie, con la valigia in mano, Morrati scende in campo per spegnere la dei tifosi ma Wandita attizza con le sue storie infinite, tra , la colf, il sesso con Maurito e le multe del tribunale.

Sembrava che Wanda si fosse quietata facendo la manager del secondo marito, ma…si ricomincia. E nel momento meno opportuno.
In settimana i tweet con repliche dell’ex colf hanno acceso la miccia: “Non si sveglia per dare il latte alla figlia…Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli… Mette i figli contro il padre, ”.
Quanto basta per la bomba atomica!

La showgirl va all’attacco: “Tutte , non me ne importa niente, dichiarazioni patetiche e poco credibili”.

La è che in casa -Nara si dorme poco: “Magari potessi svegliarmi all’una, faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a scuola alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge”.

Dopo la sfuriata, qualche giorno fa torna alla ribalta sui inviperita più che mai rendendo noti i famosi panni sporchi. , stufo di vedere continuamente le foto dei figli avuti dalla l precedente relazione girare per la rete senza sua autorizzazione (sarebbe anche il padre), aveva intimato di smettere con le blicazioni.
Niente e così l’attaccante del Torino l’ha trascinata in tribunale: multa di 135 mila euro a Wandita per aver divulgato immagini e informazioni sui bimbi e sull’ex marito.

Mai stuzzicare can che dorme. Durissima risposta della bionda argentina con una serie di tweet, oltre che sfogarsi in , in cui accusa blicamente l’ex marito di non essere un buon padre: “Il mio ex reclama 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene. Che diritti ha un padre assente? Non è me che deve mantenere, ma i bambini. Potrebbe pagare una buona volta i 16 mesi di alimenti arretrati”.

Insomma W La Wanda: tra tweet e selfie hot, con lei non ci annoia mai.

*Foto CARAS

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply