ULTIM'ORA

Ibra, una vita in 24 ore: no Milan, no party. Silvio spera…

ibra-in-qatar-per-tornare-al-milan-682260

di Nina Madonna - Un giorno per una vita: Ibra vuole scappare da Parigi, non ci sono ragioni di soldi (?), ma solo la voglia di chiudere la carriera al Milan e vivere in Italia. Dopo Svezia-Montenegro ha detto: “Ho ancora un anno di contratto con il , ma nel calcio le cose possono cambiare dall’oggi al domani. Se dovessi cambiare squadra non guarderei solo l’aspetto ivo, ma anche dove andrebbe a vivere la mia famiglia”…
Tocca a trovare modo per liberarlo dal .

Doppietta al Montenegro e fuga a Doha per liberarsi dal o pore a casa un anno in più al !
Giorno decisivo per Zlatan Ibrahimovic. In Qa con il suo agente Mino faccia a faccia con il presidente Nasser Al-Khelaifi: obiettivo rescissione del contratto… ben sapendo che l’alternativa è rese un anno in più a 12 milioni di euro netti. Il contratto di Ibra scade a giugno 2016 e lo svedese ha già detto sì a per tornare al Milan con un biennale da 8 milioni a stagione.

Ieri sera Zlatan ha segnato una doppietta in Svezia-Montenegro, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei, e poi ha immediatamente lasciato Stoccolma diretto al prossimo imbarco, Parigi. Da qui ha poi raggiunto Doha intercettando la rotta di . Mino approfitterà della cortesia di Al-Khelaifi intanto per trate il di van der Wiel e poi magari parlare di Pogba, ma la presenza di Ibra obbliga a lasciargli il ruolo da protagonista: Zlatan (che potrebbe vedere personalmente anche lo sceicco Al-Thani, padrone del ) intende ripartire con le idee più chiare sul futuro. Prima delle vacanze Ibra dovrà fare tappa a Los Angeles per questioni di sponsor: darà forfait anche al matrimonio dell’amico Abate, dove però si incontreranno e .

IN ITALIA si segue la missione in Qa minuto per minuto.
Ore 14.50 NO COMMENT. Intercettato dal nostro Federico Albrizio Adriano ha commentato così i rumors su Ibra: “Ibrahimovic? Non dico nulla”. L’ad rossonero ha lasciato poco fa casa Milan.

Ore 14.05 C’E’ IBRA. C’è anche Zlatan Ibrahimovic, con , in Qa. I due sono atterrati poco fa all’aero di Doha, nel pomeriggio è previsto l’incontro con la dirigenza del Paris Saint-Germain. Intanto aspetta novità a Casa Milan, dove c’è il nostro inviato Federico Albrizio. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Ore 12.50 DESTINO MILAN. Giorni, forse ore decisive per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, come anticipato da .com ha deciso, vuole tornare in Italia e ha detto sì alla proposta del Milan, ma per tornare in rossonero deve avere l’ok del Paris Saint-Germain, al quale è to fino al 2016. Il suo agente, Mino , è in viaggio per Doha, capitale del Qa, dove incontrerà la dirigenza del , capitanata dal presidente Al Khelaifi, per trovare un accordo. Con lui potrebbe esserci lo stesso attaccante svedese, autore di due ieri contro il Montenegro, anche se la notizia non è stata ancora confermata.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply