ULTIM'ORA

Hollande, foto esclusive: notte e croissant con Julie Gayet!

COMBO PER SITO

di Cocò Parisienne - La e dame di Francia, Valerie Trierweiler, è ancora ‘ricoverata per riposarsi e sottoporsi ad alcuni esami’. Il malore è avvenuto dopo la rivelazione di una relazione fra il presidente Francois Hollande e l’attrice Julie Gayet. Lo ha confermato la sua segreteria.

La compagna di Francois Hollande uscirà oggi, dopodiché “deciderà cosa vuole fare”. Questo annuncio è del suo consigliere, Patrice Biancone.
Il quotidiano Le Parisien on line scrive: Valerie Trierweiler si trova in un ospedale di Parigi. I medici hanno prescritto cure e riposo. La Trierweiler è molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto me di Francois Holland con l’attrice Julie Gayet. La dame, che è stata ricoverata giovedì scorso, subito dopo aver appreso della notizia pubblicata dal settimanale ‘Closer’. Sempre secondo Le Parisien la coppia presidenziale “si è data qualche giorno per chiarire la situazione”.

La rivista Closer ha annunciato che toglierà le informazioni sulla presunta love story del presidente Francois Hollande su richiesta dell’attrice Julie Gayet.

Hollande “deplora profondamente la zione del rispetto della sua vita privata” e annuncia di “valutare le risposte, anche giudiziarie”… Afp ha anticipato in .

Parlando a titolo personale e non come presidente della Repubblica, Hollande “deplora le zioni del rispetto della vita privata al quale ha diritto come ogni cittadino”.

Closer aveva pubblicato un dossier di 7 pagine accompagnato da fotografie sulla presunta relazione Hollande-Gayet, col titolo “François Hollande e Julie Gayet…l’amore segreto del presidente”.

Già nel scorso l’attrice presentò una querela in seguito alle voci di una relazione con il presidente diffuse dai network.
Julie Gayet ha recitato in una cinquantina di film ed è un volto molto noto in tv. Madre di due figli, ha una sua società di produzione e nel 2012 partecipò personalmente a un videoclip per la campagna elettorale di Hollande.
Nel filmato definisce l’allora candidato presidente come una persona umile, formidabile e davvero all’ascolto della gente.

Le foto esclusive di Closer confermerebbero le voci sulla presunta relazione segreta. A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio – riferisce Closer – Hollande, che è to ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di reare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove “ha preso l’abitudine di passare la notte. Foto sorprendenti – prosegue il settimanale – che pongono anche la questione ta alla sicurezza del presidente”.

E ancora: “Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply