ULTIM'ORA

Higuain a Capri, 10 punti di sutura: non si allena, Cannavaro gli scrive “lascia stare…”

napoli-incidente-a-capri-per-higuain-ferite-al-volto-160-

di Nino Campa – Non si allena ma sabato vuole esserci: la lezione sarà servita? Niente nella prima, a rischio la seconda…brutto avvio di stagione per che tra la luna del e il sole di Capri ci rimette una notte insonne e qualche dente! Cannavaro capitano non giocatore lo richiama con un …”i tuffi lasciali fare a chi puo!”

L’attaccante del , è scivolato sugli scogli a Capri battendo il viso durante una uscita in barca in compagnia di due amiche. E’ stato traato all’ospedale Capilupi, per una ferita all’altezza della mandibola sinistra.  L’infortunio non dovrebbe essere grave, ma si attende il bollettino del pronto soccorso.

Al Pipita sono stati applicati 8 punti di sutura sul mento, probabile una radiografia per accertare li’ipotesi di frattura.

Durante un bagno con gli amici a Marina Piccola, l’argentino ha poggiato male il piede su uno scoglio, finendo in acqua dopo aver battuto violentemente il volto all’altezza della mandibola. Se fratturato potrebbe dover saltare la trasferta di Verona per la seconda di campionato contro il Chievo.

Capita e può capitare ma Gonzalo capisca subito che anche durante i giorni liberi e di riposo, un professionista quale lui è DEVE preservare tutte le sue forze per il lavoro! Buona e veloce guarigione.
 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply