ULTIM'ORA

Higuain a secco, solo 2-0 a El Salvador. Messi e Mascherano fuori!

Gonzalo Higuain-0

di Oscar Piovesan - L’ del Tata Martino è in piena costruzione in vista della Copa America, in programma in Cile dall’11 giugno al 4 luglio.
Nella serata di ieri l’Albiceleste ha superato 2-0 El Salvador. Un risultato tutt’altro che entusiasmante in un’amichevole all’insegna degli esperimenti. L’ allenatore del Barcellona ha schierato Musacchio e Funes Mori in mezzo alla difesa e rinforzato il centrocampo con Banega e lo juventino Pereyra. Assente Javier Mascherano, ma sopra Lionel . I due assi blaugrana sono rimasti in panchina per il match. In attacco spazio dunque al trio Lavezzi--Di Maria alle spalle di Higuain. Nonostante un paio di occasioni a testa, né l’Apache né il Pipita sono riusciti a trovare la via della rete. Anche per questa ragione, la sfida del Fed verrà ricordata come la partita di Federico Mancuello.

“Sono in una riunione, non è il momento di parlare del di Gonzalo. Entro un mese sarò in Italia e ne discuteremo”, Jorge Higuain, padre e manager dell’attaccante del Napoli, fotografa la situazione: si saprà di più sul quando sarà chiaro lo scenario della pma stagione. Aprile decisivo anche per il e Higuain padre lascia aperto: se il Napoli sarà ancora in corsa per la Champions, se sarà arrivato in fondo in Europa League, se si conoscerà il di Rafa , si potrà affrontare l’argomento.
Di nuovo quindi solo le parole di Jorge Higuain che non aveva mai messo in dubbio la permanenza a Napoli!
Di mezzo, come sempre, anche un bel po’ di : De Laurentis dovrà rispondere all’opzione sui diritti d’immagine, che significa acquistare l’altro 50% venduto dal giocatore alla Nike che non veste il Napoli ed è interessata a portare Gonzalo altrove.
Basteranno 1,5 milioni per arrivare a 7 netti l’anno?
Sarebbe una cifra difficile da rifiutare, ma possibile da trovare in un Top Club con gradimento dello sponsor tecnico!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply