ULTIM'ORA

Higuain rifiuta 7,5 mln? De Laurentis rischia linciaggio.

higuain-de-laurentiis-napoli-spogliatoio-del-napoli

di Nina Madonna - Studiosport da o sgancia la bomba: Higuain avree rifiutato il rinnovo del contratto col Napoli. Il fratello-manager di Gonbzalo avree fatto sapere a di non accete la proposta a 7,5 milioni l’anno per altre due stagioni, fino al 2020.

Booom…!
Se vera la notizia saree la mazzata definitiva alle speranze dei si azzurri.
A questo punto il Napoli dovree essere proteso alla ricerca di un sostituto per la clamorosa . Nei giori scorsi si sono fatti i nomi di Lukaku e Aubameyang. Tutti da verificare come la notizia del rifiuto.

E’ un fatto che il contratto di Higuain scadenza 2018, pone davanti all’errore madornale di essere arrivati a 2 mesi dalla fine del campionato senza intese sul futuro. Così come l’approccio sbagliatissimo del cinepresidente fatto a a luglio scorso con appena 700.000 euro di adeguamento ai 5,5 che Higuain percepisce furono la prova di mancanza di fiducia nelle qualità dell’argentino che ha risposto con la migliore delle stagioni ed i record di in carriera.

Il Napoli vanta una clausola rescissoria da 94 milioni di euro, Higuain può tratla godendo dell’articolo 17 che stabilisce un parametro nazionale per i 28enni che non hanno rinnovato negli ultimi 2 anni.

Brutta , rischia il linciaggio!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply