ULTIM'ORA

Rabbia Higuain: la Scarpa d’oro per lasciare Napoli.

il-napoli-arranca-ma-sarri-puo-tornare-contare-su-higuain_1090856-201602a

di Paolo Paoletti – Gol e rabbia… Gonzalo Higuain gioca anche contro ! Il fratello-manager smentisce ma l’attaccante non ha dimenticato il ‘mattone’ del cinepresidente. Gli argentini sono così, Maradona sa quel che dice.

Il rinnovo del contratto non arriva: è in scadenza a giugno 2018, ma al 30 giungo 2016 maturano i 2 anni che consentono l’uso dell’art 17 Uefa, il parametro che vanifica la clausola rescissoria da 94 milioni.
Higuain guadagna 5,5 milioni di euro netti l’anno, per restare ne ha chiesti il doppio. Quanti ne darebbero , rilanciato proprio oggi dal Daily di Londra, Manchester United e anche il Bayern dove Ancelotti lo ha già scelto per rimpiazzare Lewandosky.

Il Pipita, a 26 gol in questa , pensa alla Juve ma di più al titolo di Pichici in e alla Scarpa d’ in Europa. Con i 4 gol contro il Celta, Cr7 è al comando con 27 reti, 1 più di Suarez e Higuain. Ma anche il trentunenne rivene Jonas. Lotteranno fino alla fine con il Pistolero del Barça, il polacco di Monaco ed anche il brasiliano seconda punta del Benfica.
Lo potrebbe far calare le sue pretese, ma non ci sono certezze sul suo come le tentazioni che non mancano.

Gonzalo maschera tutto segnando, anche qualche chilo in più. Sa che migliorerà il suo record personale da 27 reti izzato a Madrid, nel di Pellegrini. Non gli basta, vuole esplodere: ora o mai più, almeno in .

Fiorentina, Chievo… la continuità sotto rete di Gonzalo tiene il sotto la Juve!
Pipita c’è, non c’è : è assurdo che la vicenda rinnovo sia ancora in piedi a 2 mesi dalla fine del torneo e con la prossima Copa America al via il 3 giugno!

Higuain va a Palermo per battere se stesso, ma così il sarà sempre stazione di passaggio non un ambito arrivo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply