ULTIM'ORA

Higuain, 2 vie: resta a 8mln, resta senza rinnovo!

higuain_181

di Carmen Castiglia – De Laurentis 1. ” Chi non vuol venire a può benissimo ressene a casa. Io ho scelto pur avendo una casa a Los Angeles e affari in America. Fosse per me Higuaìn rimarree a per sempre. E’ un discorso diverso giocare nel o nella Nazionale. Comunque c’è un bel rapporto tra il Pipita e la società. Al di là del calciatore, c’è tra noi un rapporto da uomo a uomo sorretto da stima e correttezza”.

De Laurentis 2. “Sono molto felice per . è una città difcile da governare. Gli porgo i miei migliori auguri e celebrando la sua elezione vestendosi con la maglia del , mi ha fatto un assist: ha messo la maglia numero 1, quella del portiere che scende a difesa dell’a città. Il sindaco dimostra di essere to ai colori e alla città, lavorando per far sì che non sia seconda a nessuna”.

Il cinepresidente apre la settimana parando i colpi dei no ricevuti in faccia e tendendo la mano al Sibdaco con cui dovrà avere a che fare per il .
Solita , le parole le porta via il vento: chi si da di questi qui?

“State tranquilli, lì a : Higuain non viene all’Atletico”. Breve e signicative dichiarazione invece di Andrea Berta ottimo Direttore Sportivo dei Colchoneros, punto di forza del club di Madrid.
Sarà vero? Il calciomercato è il regno della bugia, del tradimento, delle più becere strategie: la prima è dire sempre il contrario di ciò che può accadere.
Diego Simeone è innamorato di Higuain, ma chi non lo saree dopo 36 in serie A?
Conte e Ancelotti lo vorreero ma a condizioni economiche diverse.

De Laurentis sa che nessuno arriveree alla clausola e Higuain deve decidere se farsi carico dell’articolo 17, che lo svincoleree d’ufcio a circa 80 milioni. Ancora tanti.
si deciderà alla ne della Copa America, ne giugno. di per chiudere una trattativa molto impegnativa, di per il che dovree cercare il sostituto.
Due vie: 1. Higuain resta a circa 8 milioni di ingaggio e De Laurentis aassa la rescissione a 50 milioni. 2. Higauin non rinnova e a giungo 2017 è di fatto libero a una trentina di milioni.
Se esistono presupposti di accordo per entrambe le soluzioni, si faccia presto. De Laurentis ha già perso un anno, avesse fatto una offerta congrua la scorsa e state Gonzalo oggi non saree un problema.

Ma bisogna capirne e non essere solo un affarista…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply