ULTIM'ORA

Ha vinto BB, Silvio vende Mediaset? Eredità da rifare…

barbara-e-marina-berlusconi

di Nina Madonna - Milan in vendita, si scrive da più parti…e se fosse l’asset cui rinunciare? Il valore di è tornato alle stelle: 4,5 miliardi di euro che, con le larghe intese di volute da , volano guadagnando 3 miliardi di euro nell’ultimo biennio.

La svolta clamorosa la svela il Fatto Quotidiano: Berlus mette in vendita la società di Cologno Monzese. L’ la settimana scorsa ha incontrato le figlie Marina e , anticipando nuovi investimenti nel Milan. Ha vinto la linea di BB, tuttò chè che la primogenita Marina combatte da molti anni! Cominciate le trame con i mediatori la tra Murdoch, Premium e Sky non conviene a nessuno.
Berlus deve fare cassa, è il pezzo pregiato dell’, Berlus non vuole lasciare un problema insolubile.
Bisognerà trate le buoniscite e magari rivedere l’asse erediio stabilito con il divorzio da Veronica Lario: a Marina, Mondadori a Piersilvio…figli di primo letto; Edilsud, Banca Mediolanum e Milan a BB e i suoi fratelli di secondo letto.

AD Milan esulta, ma tutti dovranno lasciare sul tavolo pezzi importanti e cifre da capogiro.
Il primo interessato a Mwediaset è il francese Vincent Bollorè, presidente di Vivendi e proprieio di Canal Plus, con qualche partecipazione anche in Telecom . Bollorè ha incontrato Piersilvio e riservatamente anche Silvio Berlus, a San Martino di Arcore…
Una trattativa per il via libera a nuovi investimenti sul Milan, decisione ob torto collo per risollevare le sorti del clun rossonero, eliminato dalla Coppa , fuori dall’Europa, tragicamente 11° in classifica.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply