ULTIM'ORA

Vince Bartomeu, perde il Barça: Messi può restare 1 anno, poi libero!

Bartomeu-Messi-1200x900

di Oscar PIovesan - Dopo la riunione di ieri sera fra suo padre Jorge e il presidente ‘blaugrana’ Josep Maria Bartomeu, Lionel avree deciso “al 90%” di rimanere al , in modo di di andare via a parametro zero nel giugno del 2021, quando scadrà il suo contratto. A sostenerlo, nel corso di una trasmissione molto seguita in , è stata l’emittente ‘TyC s’: “ sta valutando molto seriamente la possibilità di rimanere un altro anno. Al 90% resta al ”, la frase del conduttore Martin Arevalo. Questa ipotesi è stata poi ripresa da altri media argentini e si è diffusa sui . Intanto Jorge è ancora in Catalogna e oggi potree di nuovo riunirsi con gli avvocati che seguono la vicenda.

cettato in dall’inviata di Deportes Cuatro, Jorge ha risposto con un “sì” alla domanda se il numero 10 stesse valutando la possibilità di rimanere in blaugrana ancora un anno per poi liberarsi a parametro zero.
Attesa per la decisione denitiva.

Il contratto di Leo scade il 30 giugno 2021. Il padre del giocatore è ancora a : nuovi sviluppi della ‘telenovela’ sono attesi nelle pme ore.
see valutando se rese no al 2021 dopo che Bartomeu gli ha chiesto il favore di rimanere un altro anno.

Anche il programma ’90 minutos’ di Fox s ha parlato di un ripensamento di , visto che la riunione del padre con la dirigenza è stata amichevole, facendo crescere le possibilità di un altro anno al Camp Nou.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply