ULTIM'ORA

Guidolin, l’Europa nel destino: la porti un bacione a Firenze!

C_29_articolo_1026251_upiImgPrincipaleOriz

di Ladila Moretti – Fino alla prossima, Francesco Guidolin può godersi la vittoria sulla . Da finalista di sarebbe ancora in Europa! Stavolta con una squadra men che mediocre. “Il nostro sogno prosegue ma è tutto aperto nel match di ritorno. La è la squadra che in Italia gioca meglio assieme a e ” spiega il padre dell’Udinese.
ribatte: “Abbiamo giocato bene, si poteva anche vincere. La qualificazione è in ballo, ma loro hanno il 51% di chance”.

Guido ci proverà…”Ci andremo a giocare l’accesso alla finale nel match del Franchi della prossima settimana, speriamo di coronare il nostro sogno. Credo che la sia più forte di noi sotto il profilo dei , ma noi abbiamo talenti di grande valore. Se potessi avere questa stessa squadra per due anni, potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.

Muriel è l’uomo-partita: “Ci ha regalato il vittoria, qualitativamente ha fatto molto bene. A fine gara ho abbracciato tutti, anche il colombiano. Sono innamorato calcisticamente dei miei ragazzi, è un piacere vederli crescere”.
Sulla sostituzione di Di all’vallo: “L’ho tolto perché era nervoso, avevo paura che potessimo restare in inferiorità numerica”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply