ULTIM'ORA

Gross 2° a Wengen: niente doppietta, miglior azzurro!

SKI-WORLD-MEN-SLALOM

di Bianca Latte - Ancora splendido Stefano Gross: sfiora la doppietta dopo il successo di domenica scorsa ad Adelboden, e arriva secondo nello slalom di Wengen per soli 20 centesimi di secondo…
L’azzurro ha accusato un calo solo nella parte finale del tracciato, chiude la prova ad un soffio dal tedesco Felix Neureuther che si è imposto col tempo di 1’46″93.
Sul gradino più basso del podio è salito il norvegese Henrik Kristoffersen. Beffato il francese Pinturault, solo quarto.
Fuori dalla top ten gli altri ni in gara a Wengen, ovvero Patrick Thaler, Cristian Deville e Manfred Moelgg. Razzoli è stato messo fuori causa da una buca nel tratto iniziale della prima manche. In classifica generale Hirscher resta al ndo con 212 punti di vantaggio sul norvegese Kjetil Jansrud, mentre nella classifica di slalom il nuovo padrone è Neureuther (+44 su Hirscher).

NIENTE DONNE. E’ stata annullata la discesa della femminile, in programma oggi a Cortina d’Ampezzo: come previsto, nelle ultime ore è caduta troppa neve. E’ già pronto un programma alternativo: la discesa di oggi viene spostata a domani e il Supergigante di domani posticipato a lunedì con atlete e squadre che resteranno così un giorno in più nella località sciistica del Ve.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply