ULTIM'ORA

Grazie Sagnà per la scelta di c…., scopriamo la splendida Ludivine!

url

“Nei mesi scorsi ho avuto molte offerte dai maggiori campionati europei come , , Spagna, Turchia, in MLS e dalla stessa . Ma non sareero state le giuste destinazioni per me e la mia famiglia”. Così l’ex terzino del Manchester Bacary Sagna al sito inglese Footballfancast.com spiega i motivi della scelta di firmare per il Benevento ultima in Serie A, mostrando a tutti la splendida Ludivine…

“Non ho scelto il Benevento per una questione economica, in quel caso avrei potuto scegliere altri , che mi hanno fatto offerte notevoli”, ha aggiunto.

“La mia carriera negli ultimi anni è stata sempre ai vertici, ma ora il Benevento mi ha offerto la possibilità di rappresentare una squadra sfavorita e giocare in un con una così bella”, ha raccontato ancora Sagna.

“In un’epoca in cui il è diventato piu’ un per molti , che uno vero, il Benevento rappresenta il cuore e l’anima di ciò che dovree essere una squadra di . Passione, cuore, speranza, gioia, amore e una filoso in linea al mio modo di pensare la vita”, ha concluso Sagna.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply