ULTIM'ORA

De Guzman segna, Grassi in tribuna: 10 milioni ben spesi…

163231713-ab60a39c-5173-437a-95c3-26138acdc1c4

di Paolo Paoletti - Grassi in tribuna per scelta tecnica: è questo il colpo di gennaio pagato 10 milioni?
Nell’ultima è stato stridente il contrasto tra il su rigore di De Guzman che ha riaperto la corsa rilanciando il Carpi e la desolante tribuna di Grassi alla Favorita.
Il centrocampista s’infortunò dopo pochi minuti del suo primo : operato e anche recuperato non ha mai giocato neanche 1 minuto e a Palermo non era neanche in panchina.
Alberto Grassi è stato l’unico investimento di gennaio pagato a gennaio, dopo 2 mesi non ha scalata nessun posto nella gerarchi di Sarri. Che alla fione del invernale disse chiaro: “non è cambiato niente, gli obiettivi restano gli stessi (1 posto ), si vede anche dal ”.
In il tecnico lo sta provando come vice-, sceso in campo con poca autonomia e sostituito da David Lopez. Sarri ha spiegato: “Grassi è in rido di condizione”.
L’allenatore utilizza i giocatori solo quando hanno mandato a memoria movimenti e principi del suo gioco. Grassi è rientrato in gruppo il 15 feraio, 18 giorni dopo l’vento al menisco. Ad oggi non è utilizzabile: 10 milioni ben spesi, sopra per la corsa !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply