ULTIM'ORA

Gonzalo inarrestabile: 20 gol in 20 partite, mai nessuno così in Italia!

serie-a-il-napoli-continua-a-volare-con-higuain_1012573-2016

di Paolo Paoletti - Migliorarsi. Obiettivo che porta allo scudetto. Gonzalo ha segnato il 20° gol in campionato, superando dopo 20 giornate le reti segnate nell’a passata stagione: 18 in 38 partite.
Il record è imponente, calcella Nyer che nell’ nel 1939 si fermo a 19 gol in 19 gare.
Gonzale è fondamentale, il Napoli dipende da lui: nelle ultime 7 ha fatto 5 doppiette, sfido chiunque a dire che la squadra non dipenda dall’argentino.
A suon di gol ha portato il Napoli di Sarri in testa alla classifica. Miglior giocatore della Serie A e capocannoniere: Eder è distante 9 reti..,

Con l’argentino il Napoli si conferma, miglior del torneo e con la migliore differenza reti.
d’, status conquistato nel giorno del compleanno di Maurizio Sarri, proprio l’allenatore arrivato a giugno è il segreto dell’esplosione di e di questo Napoli, to come un calzino in 2 mesi.

Con fu subito molto chiaro: avrebbe potuto fare molto di più e l’ha convinto a rese nonostante Napoli gli stesse abbastanza stretta. E la un amaro ricordo…
Il risultato ottenuto da Sarri è sotto gli occhi di tutti: insieme stanno facendo sognare Napoli, come non accadeva dai tempi di Maradona. Non ci possono essere paragoni ma si sta conquistando certamente un porsto di rilievo nella storia azzurra recente.

Dice: “E’ un momento buono, dobbiamo sfrutlo mantenendo questo ritmo. Ora dobbiamo riposare, martedì c’è la Coppa e dobbiamo rese calmi. Sarri? Lo ringrazio, anche grazie a lui vivo questo momento. C’è bisogno di tranquillità. Pallone d’? Ringrazio il mister perché anche grazie a lui riesco a fare bene, devo continuare a lavorare e aiue la squadra il più possibile”.

Il Pallone d’ non si vince solo con i gol segnati, servono scudetti e trofei…
Per l’argentino ha izzato 20 gol in 1692 minuti, con una media di 1 gol ogni 84 minuti tramutati in 25 punti sui 44 totalizzati dal Napoli.

Numeri da fenomeno. Di questo passo lo diventerà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply