ULTIM'ORA

Gomis depista, Thohir e Agnelli ricuciono?

tutt1-e1379752497675

di Antonella Lamole e Nina Madonna-? No il vero choc è Pogba! Tutti lo vogliono. Real Madrid, il Manchester United dove rinfacciano a Fergusson di non averlo capito, il Chelsea di Mourinho-…ecco perchè insisteva e ancora insiste per avere .

La Gazzetta dello , spara grosso: il offrirà 70 milioni a giugno.
C’è anche questa nelle comiche della trattativa Juve-Inter: il punto è uno solo, i soldi. Se con , la Juve vende Pogba a 70 milioni… e 3 milioni sono davvero pochi.

avrebbe voluto e vuole il montenegrino. In ogni caso serve un attaccante per tentare la svolta della stagione dei nerazzurri: se con la Juve è tutto chiuso c’è Gomis del Lione. Ma è tutto chiuso?
Marotta dice una cosa e ne pensa un’altra: accusa l’Inter di scorrettezza, svela che Thohir ha detto si all’affare con un sms.
“Per l’Inter la trattativa non era conclusa e nel pomeriggio di martedì abbiamo comunicato ufficialmente alla Juventus che non sarebbe potuta procedere per svariate ragioni”, è la opposta raccontata da . Chi mente?

Agnelli cerca con insistenza il presidente dell’Inter: mancano 10 giorni alla fine del e tutto è possibile.

Intanto c’è Gomis: ha esperienza, garantisce fisicità e profondità. E’ in scadenza di contratto, a 28 anni cerca il salto di qualità, il fascino seppur appannato della serie A. Verrebbe di corsa e il Lione resisterebbe meglio per Gonalons. Cosa che a non dispiacerebbe. Un infuriato, il quale domenica sera dopo la batosta di Genova ha to le !

In Francia al momento c’è solo un sondaggio tattico, l’Inter spera di riaprire con la Juve per . Difficile non impossibile.
Dovrà farlo solo Thohir, incontrando personalmente Agnelli. Thohir arriverà domenica, c’è tutto il tempo…

Intanto aspettano Ranocchia e . Servono soldi e devono arrivare da cessioni. Klopp è sul difensore, prende tempo per abbassare il prezzo. Il colombiano è un enigma, da venerdi deve allenarsi. Un mistero che fa girare tutto.
Soprattutto le scatole!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply