ULTIM'ORA

Gli Stadio con ‘Un giorno mi dirai’ vincono Sanremo!

aefcfc37ef9d3ed990e320c098572019

di Serena Paoletti - Gli con Un giorno mi dirai vincono il l di . Francesca Michelin, seconda. Terzi Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.

Questo il resto della classifica: 4) Enrico Ruggeri – Il primo amore non si scorda mai 5) Lorenzo Fraa – Infinite volte 6) Patty Pravo – Cieli immensi 7) Clementino – Quando sono lontano 8) Noemi – La borsa di una donna 9) Rocco Hunt – Wake up 10) Arisa – Guardando il Cielo 11) Annalisa – Il diluvio Universale 12) Elio e Le STorie Tese – Vincere l’odio 13) Valerio Scanu – Finalmente Piove 14) Alessio Bernabei – Noi siamo infinito 15) Dolcenera – Ora o mai più (le cose cambiano) 16) Irene Fornaciari – Blu.

Irene Fornaciari con Blu viene riammessa in finale. Grazie al televoto. Fuori dalla gara Zero Assoluto, Neffa, Dear Jack, Bluvertigo.

La serata finale del l di l’ha aperta, come annunciato venerdì da Carlo Conti, Francesco Gaani, il vincitore del girone : “Amen” è una canzone piacevole ed è stato bello vedere Gaani godersi fino in fondo la sua esibizione. Poi colmento con Il Volo a New York con una conversazione faticosa per il rido del satellite. Ed è stato Il Volo la sorpresa in apertura. Il trio, che l’anno scorso aveva vinto con Grande amore, si è colto con il l da New York – dove si trova per il tour – per fare l’in bocca al lupo agli artisti in gara. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone saranno poi protagonisti di tre serate evento su Rai1 a settembre.

Assolo di Bolle sulle note dei Queen – Un assolo di Roberto Bolle su “We Will Rock You” ha inaugurato la serie di ospiti della finale, in un insolito mix di danza classica e rock. Poco dopo torna sul palco e balla “La notte vola”. La super etoile, sorridente e disponibile, dopo l’vista con Carlo Conti, ha accettato l’invito di Virginia Raffaele per un passo a due sulle note della sigla cult di Lorella Cuccarini.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply