ULTIM'ORA

Giuntoli da Herrera e Maksimovic: chi bluffa?

NAPOLI CALCIONELLA FOTO: GIUNTOLI DE LAURENTIISFOTO MOSCA

di Nino Campa – “Bisogna stringere i tempi”. Maurizio Sarri vuole rinforzi subito: un mediano ed un difensore. Sono le due priorità del mercato del . Cristiano Giuntoli forte del mandato ufficiale rivelato da De Laurentis in va su Hector Herrera, 25 anni, centrocampista del Porto, per il quale sono richiesti 30 milioni di euro per una clausola di 40.

Un investimento forte, il secondo dell’era De Laurentis. Giuntoli è pronto a raggiungere il Portogallo per trattare direttamente col giocatore, al quale verree proposto un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti. La duttilità del centrocampista è quanto serve a Sarri: Herrera ricopre 3 ruoli alla stessa maniera, ed è in grado d’inserirsi negli spazi offensivi facendo anche gol”.
Per la difesa, resiste la candidatura Maksimovic del a 22 milioni che sembrano davvero una enormità!
Questo il resoconto di Gazzetta dello

Per Gianluca Di Marzio, invece…. “Centrocampista cercasi: Hèctor Herrera del Porto e Christoph Kramer del Bayer . La richiesta per il primo, cano classe ’90, è intorno ai 25 milioni. Più probabile la pista che porta al secondo, 24enne campione del mondo con la . L’offerta del è arrivata a 16 milioni, ma il sembra non voler cedere il giocatore a gennaio: il insisterà, la trattativa è destinata a proseguire.
Si era parlato anche di un possibile inserimento di Zua nell’affare, anche se il colombiano è sempre più vicino al Bologna”.

Vediamo chi sa la oppure se è un bluff!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply