ULTIM'ORA

Genoa condanna tutti: ADL incapace, capolinea Gattuso!

2986603-61287788-2560-1440

di Paolo Paoletti - Che Gattuso menta perchè non si può mettere contro i giocatori è un conto. Che chi commenta uno strazio come Genoa- 2-1 e ometta di dire che errori come quello di Maksimovic vanno puniti con un fuori rosa è in MALAFEDE.

Gli essi di ascolti non possono impedire di dire la . Diversamente Sky-Dazn-tutti gli altri le partite le vedranno solo a casa loro. IN bisogna pretendere una qualità di livello alto. Errori come  il commette da anni, sono la bocciatura più eclatante e inaccettabile di -Giuntoli- Giuntoli per quel che conta.

Chi sceglie i giocatori è un asino, non sa cosa fa e come si fa. Non si possono perdere le gare che ha perso il senza che nulla accada. Gattuso ha tante colpe, ma la prima è aver messo insieme una squadra senza punti di riferimento decisivi: regista, centravanti, centrale di difesa.

Manca Koulibaly ed è certo che l’avversario farà gol con faciltà! Manca ed il gioco d’attacco perde di efficacia e cinismo. Anche se non è la migliore stagione di ‘Ciro’. In mezzo poi è un continuo test: a 2, a 3, senza regista, con vertici bassi adattati da mezze ali etc etc…

Come si può dire che il possa dare gae? Ovviamente se aspettiamo che la venga a galla dalla fonte, siamo freschi. E’ inaccettabile che la critica bluffi e menta. Oppure sia incompetente come chi guida il club! La sconfitta di Genoa è l’ennesima vergogna. Gattuso via? Forse la decisione maturerà perdendo l’accesso alla finale di . Il vero obiettivo è la e dopo il pari dell’Atalanta e la sconfitta della è stata sprecata  l’ennesima occasione.

Gattuso porta a scusa che si gioca ogni 3 giorni? Vero, perchè gli altri che fanno??? Basta con alibi ridicoli. Il tecnico ammetta che la squadra è mediocre e lui non riesca a migliorarla con l’insieme. restano i numeri che condannano. E basta anche con le statistiche parziali: 24 tiri ed 1 gol? I giocatori imparassero a calciare. Due legni anche col Genoa?  Se non si inquadra la porta da 5-6 metri non si può giocare in . Stop, basta, smettiamola.

Ma veramente, basta!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply