ULTIM'ORA

Gattuso caccia Rui: Napoli caos, ADL consuma vendetta!

170118253-7debd1cb-6c1b-48bc-8f54-61acd6fc4bb0-1

di Paolo Jr Paoletti - Ma come fa il a negare anche l’evidenza?  ha detto la , questo è “un di merda”. Che questa sia arrivata dalla non ne cambia la portata devastante, come non cambia la tà della classica e del quotidiano…

Gattuso ha allontanato dall’ Mario Rui spedito anzitempo negli spogliatoi. Segnale forte e chiaro della tensione nello spogliatoio azzurro. Che Gattuso non riesce a tenere a bada e a oriene. Colpa del tecnico ormai delegittimato e dell’assenza di un Capitano con la C.

E’ la seconda punizione del tecnico al difensore ghese in pochi mesi; anche in occasione della trasferta di Bologna l’8 novembre fu spedito in tribuna con Ghoulam.

Gattuso riuta l’atteggiamento distratto e svogliato durante l’, il primo dopo il 3-3 contro il Sassuolo. “Nella rinitura s’erano fatti delle grandi passeggiate”, l’accusa di Ringhio a novembre con tribuna al Dall’Ara per Rui e Ghoulam.
Poi fu costretto ad aggiungere… “Senza ran, si va avanti”. Così anche questa volta, perché il è già una polveriera e non conviene a nessuno.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply