ULTIM'ORA

Gattuso avverte: Ranieri me la può incartare!

download

di Nino Campa - Il Napoli è tornato a girare, ma la Sampdoria per Gattuso è una serie insidia.
“E’ una partita fondamentale, per la prima volta ho detto ai miei giocatori di vedere anche la classica. Ci sarà da battagliare, ma pore i tre punti a casa saree molto importante. Doiamo prepararla bene, con voglia e con il veleno”.

Sul : “Sono molto nto, ho detto grazie al presidente e al ds. Ora ho una squadra competitiva, il presidente mi ha detto: hai voluto la bicicletta e adesso pedala. Ma io sono nto di pedalare”.

“La Samp con è una squadra da prime posizioni, sarà una partita molto dif perché l si difendono bene e lasciano pochi spazi. Doiamo essere bravi, sono preoccupato perché è un grande allenatore, un marpione e me la può incare”.

Poi l’ultimatum ai suoi… “Voglio vedere la stessa gara umile contro la , senza concedere niente e giocando da squadra. Dovremo essere bravi e pronti anche a livello caratteriale”, Sulle condizioni della squadra: “Fabian Ruiz da quattro giorni sta male, non sarà convocato. Demme partirà da solo, domani lo valutiamo. Koulibaly non è ancora al 100%, Maksimovic invece ai e domani decidiamo se farlo giocare. Anche e Allan saranno con noi. Lobotka al posto di Demme? Vediamo…”..

Un pensiero a Gaucci: “E’ venuto a mancare Big Luciano Gaucci, lo voglio ricordare perché mi ha dato tanto: è lui che mi ha dato la possibilità di coltivare questo sogno. Riposi in pace”.
Sulla Panchina d’: “Voterò Sinisa , non per la malattia, ma per quello che ha fatto vedere con la sua squadra l’anno scorso”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply