ULTIM'ORA

Rino-ADL bocciati: errori assurdi, ora cavalli di ritorno…

download

di Paolo Paoletti - Gattuso sta per essere l’ultimo sacrificato alle fesserie di !

Rafa Benitez, perfino Mazzarri,  Allegri e Spalletti tra voci e indiscrezioni sareero i possibili candidati a sostituire Dì’Gattuso!!! Due cavalli di , due tecnici dal curriculum certamente importante che però devono rilanciarsi s sopratutto guadagnano una tombola…

TORNA LA SOLITA DOMANDA: PERCHE’ IL E’ AFFIDATO A UN BRANCO DI INCOMPETENTI?

Radiomercato racconta che Benitez interpellato si saree preso 3 giorni per decidere. Non ci credo!

Mazzarri invece potree avere voglio di tornare in pista a dopo il tonfo granata.

sta chiamando mezzo mondo per dare una svolta alla stagione, ma l’unica cosa che dovrene fare nobn la fa: TOGLIERSI DI MEZZO AFFIDANDOSI AD UN ESPERTO DS!

Dai del Dalian al , il passo sembra assurdo.  Come lo è  il silenzio del club dopo le sconfitte con Juve e Verona. La disfatta di Torino ha conclamato il perchè ADL non volle andare a giocarci mesi fa, attendendo giorni migliori. Nonostante l’attesa ed il nuovo tentativo di rimandare anche la sfida in Supercoppa, De Laureentis le ha prese sul muso da Andrea Agnelli.

Figuraccia non tanto per la sconfitta che contro la Juve ci può stare ma per tutta la vicenda che ha messo in difficoltà , Figc e anche Coni.

Contro il Verona poi si è sfiorato il ridicolo, passando dal vantaggio al 1′ alla sconfitta cancellati dal campo, senza idee e coraggio, senza amor proprio e senso del dec professionale. Via Gattuso? Prima dovreero essere cacciati Insigne, Koulibaly, Bakaiokò, e gran parte della rosa.

Allegri e Spalletti?  Nomi giusti, ambiziosi, adatti. Ma… Guadagnano un botto, non solo disponibili a fare figuracce, chiedono giocatori che non possono avere e impegno lungo. Quindi nisba…

sarà allo o per -Spezia di Coppa Italia incontrando Gattuso e la squadra. Primo faccia  faccia dopo le due batoste.

Spezia nei quarti e Parma alle 18 in campionato decideranno il . E questo è il vero errore. Dopo mezzo campionato che c’è ancora da capire?

La squadra per ritrovare fiducia e serenità e non crollare in classifica ha bisogno di una svolta: ma il cinepresidente non ha carisma per  trasre i giocatori, Giuntoli non è un interlocutore tecnico di spessore per evitare gli errori di Gattuso, Insigne non è capace di trasre i compagni fuori dalla crisi.

Tutti in ritiro? Certo, andava fatto prima e ad oltranza: non perchè i ritiri cambiano i brocchi in campioni, ma perchè in ritiro il confronto è serrato e franco e motiva alla reazione seppur di breve durata.

Da stasera dopo la rifinitura il ci proverà. LO Spezia nonostante aia eliminato la Roma non può essere un pericolo.  Mentre tornare al 4-3-3 saree cosa buona e giusta. Primo errore degli orrori di Gattuso.

Petagna è alle prese con un affaticamento muscolare. Osimhen è indietro di condizione tra lussazione e Covid.  migliora ma non è ancora guarito.

Quest’è il !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply