ULTIM'ORA

Gasp s’inserisce nella lotta scudetto!

download

di Giulia Romei - perini celebra la a Verona… “È stata una partita che mi ha dato grande soddisfazione vincere, contro una squadra tosta e bellissima, i ragazzi sono stati straordinari e hanno vinto con merito nonostante un grande equio. Vincere qui sarà dura per chiunque”.

Ma non dimentica l’eliminazione in . “La qualificazione agli la sentivamo tutti alla nostra portata e pensiamo di averla un po’ buttata, però avevamo fatto una bella prestazione anche contro il Villar, erano stati bravi l a capitalizzare . Oggi non abbiamo fatto bene la prima parte in fase difensiva, andavamo spesso in difficoltà sulle palle lunghe, poi siamo cresciuti e abbiamo preso le misure. Nel secondo tempo poi è andata molto meglio. Muriel? Bravissimo, sta molto bene. Abbiamo molte risorse in questo momento, che ci permettono di vincere anche partite come queste.

L’allungo sulla Juventus?

Noi guardiamo solo avanti. Oggi è un bel passo avanti. ? Non ci stiamo pensando per ora. Ci sono un paio di mesi di campionato, ora arriviamo alla sosta, poi ci sarà la , poi penseremo alle altre competizioni, con l’idea di volercele giocare tutte.

Chi vorrei nel sorteggio?

Non ho neanche guardato tutte le squadre che ci sono… Adesso penso alla e al Genoa”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply