ULTIM'ORA

Gasp accusa: calcio non credibile! Nuovo furto alla Dea…

2b5be9a0287e48c7d25c8131c31aa5f2

di Nina Madonna - perini accusa: “Mi aspetto spiegazioni sul gol annullato. Palomino non l’ha toccata, è un autogol di Cristante. Ci facciano vedere che Palomino tocca la palla e nessuno parla, altrimenti questa situazione non si può pree diversamente ed è una . Ne va della credibilità del calcio. Gli vengano a parlare e a metterci la faccia”.

Il ite è superato. Il rilancio degli arbitro con il cambio generazionale è fallito! Come dice p, il calcio non è credibile e la VAR che pure in molti casi aiuta ad einare errori, è diventata terra di conquista. Come si può dire guardandole immagini che Palomino ha toccato la palla? In questo caso non è solo incompetenza, c’è di più….

Se Palomino toccasse la palla saree stato fuorigioco, altrimenti no. Palomino non tocca la palla, è dietro Cristante che fa autogol.

“Altrimenti ricambiamo il regolamento per l’ennesima volta” – provoca perini – “Eravamo pronti a ripartire sul 2-2. Poi magari la vince lo stesso, ma è un’altra partita. Con l’ in rimonta e in grande condizione”.

“Questa decisione toglie credibilità al calcio. Gli vengano a spiegare come faccio io. Sappiamo che è un errore. E’ una roba che non sta in piedi. Ma di cosa parliamo? Non c’è stata nessuna verica sul campo da parte dell’arbitro. Attenzione che se questo gol è stato annullato per il fuorigioco di Palomino, questa decisione va conservata anche in ”.

Ma p ne ha anche per la Dea… “Aiamo fatto degli errori tecnici e aiamo sbagliato diverse situazioni anche per merito della per come si è difesa. Per venti minuti aiamo spinto. Raggiunto il pareggio, saree stata un’altra partita. Poi sul terzo gol aiamo sbagliato e la partita è stata chiusa. Non era facile perché la chiudeva bene gli spazi. L’ennesimo gol preso a freddo in una situazione di rimpallo ci ha messo in difcoltà, ma poi nell’arco della gara la squadra ha ripreso in mano la gara”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply