ULTIM'ORA

Garrido: il Villareal vuole finale e 4° posto in Liga.

Juan-Carlos-Garrido-getty-475x311

di Carmen Castiglia - Il tecnico Marcelino e il difensore Mario par hanno presentato i sedicesimi di andata contro il
“Bruno Soriano? L’ho convocato ma solo domani faremo il provino decisivo per vedere se potrà giocare contro il . Affrontiamo una squadra che non avrà subito il contraccolpo psicologico dalla sfida con la e sarà desideroso di riscatto, poi giocare le coppe è sempre stimolante. Sul portiere sicuramente ce ne sarà uno tra i pali. Siamo quasi al completo come organici, tra gli altri c’è anche Adrian che è un’alternativa in ”.

Mario par ricorda: “Sappiamo perfettamente che il gol in trasferta vale doppio e con l’ che dispone il non sarà semplice, dovremo giocare di squadra e colpire al momento giusto. Anche Valencia, Dortmund sono forti ma pensiamo al e poi guarderemo avanti.

Il a Vila-Real: deve dimostrare il secondo posto in classifica anche in League contro una avversario quarto il Liga. Juan Carlos Garrido, tecnico del ‘Sottomarino Giallo’, la vede così: “Di quel Villarreal- finito 0-0 di League ricordo : facemmo una partita difensiva per rispetto del e di un certo Cavani. Il di oggi ora ha ritmo, è in un buon momento, ha saputo rinnovarsi anche nella guida tecnica”.

IL MADRIGAL. Le difficoltà di domani: “Partita essante perché grazie a Sarri si è visto un cambiamento. Il ha in rosa ottimi calciatori e non mi riferisco solo Higuain, ma anche Reina o Albiol di grande esperienza. Sono certo che riuscirà a ripetere le grandi prestazioni del anche in ”.

SOTTOMARINO. Garrido spiega: “Nonostante l’obiettivo sia almeno il quarto posto in Liga per dispue la League, il Villareal tiene molto alla Coppa per cui domani giocheranno i migliori. Sfida tra favorite alla vittoria del torneo. Musacchio è un difensore importante, bravo nell’anticipo e in marcatura: sa leggere le azioni difensive, ha esperienza e sarà curioso vederlo fronteggiare Higuain. Ma l’anima del Villarreal è Soriano, leader della squadra. Non ha solo qualità, è forte in fase di dizione e nelle giocate decisive”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply