ULTIM'ORA

Garcia gratta 2 punti, disperazione Milan, caos Inter!

Soccer: Serie A; Verona-Roma

di Paolo Paoletti Jr – “Sono nto soprattutto del secondo tempo, meno per il subito: abbiamo commesso errori da evitare. Comunque, vincere 3-1 in trasferta su un Verona che sta disputando un bel campionato, è un buon risultato anche alla luce dei pareggi di e ”. Rudi , saluta con moderazione i 2 punti rosicchiati alla . Aggiunge lapalissiano…: “La fa il suo, noi il nostro. Per quando verrà a dovremo essere pronti ad approfittare di altri passi falsi”.
E degli impegni di Europa League che ricominceranno tra un po’, dove non può sbagliare come accaduto in .

In attesa della Fiorentina, è scoppiata il caso Inter, nel pallone per il , la figuraccia con la , i risultati deludenti. Thohir è apparso sconsolato a San Siro, lo attendono giorni decisivi: la Curva Nord che aveva stato la cessione di , contro il Catania ha accolto squadra e dirigenza con fischi e striscioni all’arrivo del pullman allo o.
Esposto un enorme striscione con il direttore generale Marco Fassone che mostra una maglia anti-Inter ai tempi in cui lavorava alla .

Contro un secondo striscione… “Ora che non hai più obblighi presidenziali, liberaci dalle tue amicizie familiari”, chiedendo il licenziamento del DG.

Seedorf, invece, tira un sospiro di sollievo: vince a Cagliari in extremis, dopo una gara pessima in cui il Cagliari ha sprecato l’ennesima vittoria. La doppia sconfitta in Coppa Italia e alla seconda di campionato del nuovo allenatore, avrebbe aperto la crisi totale nel Milan. Pericolo solo rinviato, se in pochi giorni il Milan dovrà vedersela con il al San Paolo e l’Atletico Madrid in .
Seedorf ha giorni contati: deve trovare soluzioni all’involuzione tecnica della squadra, mediocre ma anche prigioniera di una sfiducia difficile da cancellare.
Parma e Torino, vincendo si avvicinano alla zona Europa League, in cui il Milan spera. Ma quanto fatto vedere al Sant’Elia non induce all’ottimismo.

Pari della Sampdoria col Bologna, vittoria preziosa del Livorno sul Sassuolo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply