ULTIM'ORA

Garcia, squalifica sospesa? Tolta ad Allegri, ridicolo!

garcia-bompard_staff

di Romana Collina - La sparata di Rudi ottiene gli effetti: si va verso la sospensione della anche perchè ad è stata tolta. Tutto ridicolo!

Venerdì la Corte Federale si riunirà per decidere sul ricorso presentato dalla Roma in merito alla di due giornate del tecnico francese
Non è da escludere che la Corte giri gli atti alla Procura Federale per ulteriori e più approfondite indagini.
A quel punto sarebbe automatica la sospensione della che potrebbe scone più avanti e permetterebbe di accomodarsi rearmente in panchina sabato sera nel posticipo dell’Opico contro il Milan.

Il francese, con un all’Ansa, aveva denunciato: “Non accetterò che mi si infanghi, mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne. Denuncio questo intollerabile al mio onore”.

Le immagini non dimostrano né il presunto schiaffo allo steward – tre di l avrebbero testimoniato contro il tecnico della Roma – né la presenza degli 007 federali. Quello che, invece, è chiaro è la bottiglietta che colpisce Strootman e il gestaccio di Holebas.

Intanto la Roma prerara a Ta la sfida con il Milan, assenti Holebas, Pjanic e Astori.
Tornerà dalla mentre sembra recuperato Tsidis.

La nota di Rudy… “In seguito alle accuse infondate, che sono state rivolte contro di me, e alla sanzione di cui sono vittima, denuncio questo intollerabile al mio onore e alla mia reputazione. Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non è mai venuto meno. Non accetterò che si cerchi di infangarmi attribuendomi gesti aggressivi che non ho commesso, che depl e che sono contrari alla mia educazione. Mi batterò con ogni mezzo a mia disposizione per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply