ULTIM'ORA

Garcia boccia la Roma: troppi gol subiti e sprecati!

C_29_articolo_1027035_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Sconfitto 3-0 dal ed eliminato dalla , non ha alibi e non li cerca. “Abbiamo perso la qualificazione all’andata, prendendo due sul 2-0. E quando abbiamo avuto tre occasioni oggi nel primo tempo e non abbiamo segnato. Dobbiamo essere più cinici sia in attacco sia in difesa. Complimenti al e in bocca al lupo per la finale”.

Lucido, realista, signorile…il francese analizza: “Hanno un attacco forte, noi abbiamo sbagliato all’andata e oggi. Sull’1-0 può succedere di tutto. Poca sicurezza dopo i subiti? Era già successo e abbiamo rimontato. Dopo l’vallo bisogna restare in partita, bisogna lavorare su questo. A fine primo tempo il era avanti immeritatamente, ma è colpa nostra”.

Pjanic sostitiuito: “C’è una partita domenica, Miralem ha problemi al ginocchio e bisogna mettere attaccanti sul 3-0 per arrivare al supplementare. E’ entrato Totti. Il gioco costruisce occasioni ma bisogna inquadrare i tiri per segnare. Anche domenica scorsa abbiamo avuto occasioni: bisogna essere positivi e più efficaci, la chiave è questa”.

reagisce all’espulsione di Strootman.
“C’è meno pericolo a comunicare con l’arbitro che a fare un brutto fallo, Rocchi è stato duro. Ho visto un gesto di nervosismo di un giocatore del e non è successo nulla, il reamento è uguale per tutti. L’eliminazione però è tutto un problema della ”.

Addio decima , resta il campionato. “Secondo posto? Al momento siamo avanti, la partita da recuperare col Parma, non è giocata e quindi non vinta. Dobbiamo vincere contro la Sampdoria. stanca? Non penso, non è un problema fisico”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply